Gestione dei reclami

Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito www.eshop.quartierebenessere.it è sempre possibile ed è molto semplice.
Al momento della consegna, l’acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei Prodotti consegnati rispetto all’ordine. In particolare, l’acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i Prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche.


In caso di reclamo, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi, l’acquirente dovrà contattare eshop.quartierebenessere.it. Sarà sufficiente inviare una email a info@quartierebenessere.it allegando:


•    nome, cognome e recapito telefonico
•    il numero d'ordine
•    il codice del prodotto oggetto di reclamo
•    il motivo del reclamo

  • articolo inviato errato
  • articolo rotto o rovinato
  • articolo difettoso

•    in caso di articolo rovinato, immagine del prodotto


Viceversa sarà possibile trasmettere una raccomandata a/r al servizio clienti di Equilibrio e Benessere, Via Gaiardina, 2A - Villa Poma - 46036 Borgo Mantovano (MN).

 

L’acquirente sarà comunque contattato in brevissimo tempo dal nostro personale per agevolare la procedura.

 

I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di eshop.quartierebenessere.it in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo di eshop.quartierebenessere.it.
 

Questo sito web fa uso di cookies al fine di migliorare l'esperienza di navigazione.
Continuando ad utilizzare questo sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni sull'uso dei cookies