Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito www.eshop.quartierebenessere.it è sempre possibile ed è molto semplice.
Al momento della consegna, l’acquirente deve procedere a tutte le verifiche necessarie per rilevare eventuali avarie, mancanze, difetti, altri vizi apparenti o la non conformità dei Prodotti consegnati rispetto all’ordine. In particolare, l’acquirente deve verificare lo stato degli imballaggi, il numero dei colli e i Prodotti in termini di quantità, codici, stato e caratteristiche.
In caso di reclamo, entro 3 giorni dalla consegna, esclusi i giorni festivi, l’acquirente dovrà contattare eshop.quartierebenessere.it. Sarà sufficiente inviare una email a info@quartierebenessere.it allegando:
• nome, cognome e recapito telefonico
• il numero d'ordine
• il codice del prodotto oggetto di reclamo
• il motivo del reclamo
• in caso di articolo rovinato, immagine del prodotto
Viceversa sarà possibile trasmettere una raccomandata a/r al servizio clienti di Equilibrio e Benessere, Via Gaiardina, 2A - Villa Poma - 46036 Borgo Mantovano (MN).
L’acquirente sarà comunque contattato in brevissimo tempo dal nostro personale per agevolare la procedura.
I reclami accettati daranno luogo alla sostituzione del Prodotto difettoso o non conforme, o al suo rimborso in caso di indisponibilità del Prodotto in magazzino o presso i fornitori. Il Prodotto reso dovrà essere consegnato ai corrieri di eshop.quartierebenessere.it in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori. Non si accetterà alcuna merce resa spontaneamente, senza previo accordo di eshop.quartierebenessere.it.
© 2024 Quartiere Benessere
-
Tutti i diritti riservati
-
Villa Poma di Borgo Mantovano | P.IVA 02016160208 | Privacy Policy | Cookies Policy
|
powered by